Payroll Specialist Veneto

Zona di lavoro: Veneto
Offerta di lavoro del 05/07/2021
Categoria: Segreteria e contabilità
Offerta di lavoro inserita da: STUDIO PAVAN SRL

Condividi:


Dettagli dell'offerta



Importante e strutturata società di consulenza tra le più grandi in Veneto per numero di dipendenti e per tipologia di clienti seguiti, ci ha incaricato di ricercare 2 payroll specialist senior a fronte della continua crescita aziendale e dell’avvio di nuovi progetti.

La figura ideale corrisponde ad un laureato o diplomato con comprovata esperienza presso Studi di Consulenza del Lavoro ed autonomo in tutte le fasi del processo, dall’elaborazione agli adempimenti, con il desiderio di uscire dalle dinamiche di studio per sviluppare la professionalità conseguita in un contesto organizzato e ben strutturato. Richiesta inoltre l’ottima conoscenza di un software di elaborazione (Zucchetti, TeamSystem, JOB Sistemi ecc..), gradita ma non indispensabile la capacità di personalizzazione del programma.

Le due figure seguiranno due distinti percorsi in base alla loro predisposizione personale e all’esperienza conseguita; verrà proposta l’una o l’altra area aziendale:
· Area Payroll dove seguirà società di grandi dimensioni con la conseguente elaborazione e supporto al cliente, dove la persona avrà modo di confrontarsi con esigenze e particolarità derivanti da aziende complesse.
· Area Tecnica Payroll dove seguirà lo sviluppo, l’implementazione e l’efficientamento degli applicativi in materia di adempimenti e dichiarativi, supporto applicativo e reportistica post paghe (con personalizzazione della stessa). Seguirà ugualmente un numero di elaborazioni (o pacchetto di aziende) molto più ristretto che permetteranno alla persona di mantenere le competenze trasversali acquisite negli anni.

Quello che distingue l’attività lavorativa è l’organizzazione della struttura che consente di avere al suo interno specialisti in ogni area (a partire dalle tematiche giuslavoristiche fino quelle informatiche) a supporto delle proprie esigenze operative e delle richieste del cliente.
L’ambiente di lavoro permette ed incentiva le iniziative personali al fine del miglioramento dei processi e del servizio, sia verso il cliente che a beneficio di tutta la struttura.
La sede di lavoro sarà inizialmente presso la corporate (ubicata nell’alto Veneto) al fine di acquisire le corrette modalità operative.
PER CANDIDARSI:
https://studiopavan.com/offerta-lavoro/payroll-specialist-veneto/


Per candidarsi a questa offerta contattare:

STUDIO PAVAN SRL
Email: ricerche@studiopavan.com
Telefono: 0444267590

Per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro:
Registrati







Offerte di lavoro correlate

ADDETTO/A CONTROLLO COSTI DI COMMESSA

Zona di lavoro: GIAVERA DEL MONTELLO

Pubblicata il 21/09/2021 Segreteria e contabilità

Azienda: Gajo & Associati

Dettagli

IMPIEGATO CONTABILE – STUDIO DI CONSULENZA PADOVA

Zona di lavoro: PADOVA

Pubblicata il 14/09/2021 Segreteria e contabilità

Azienda: Studio Pavan Srl

Dettagli

APPRENDISTA CONTABILE PER ASSOCIAZIONE DI CATEGORIA

Zona di lavoro: PADOVA

Pubblicata il 13/09/2021 Segreteria e contabilità

Azienda: Centro Studi srl

Dettagli

ADDETTO/A FATTURAZIONE

Zona di lavoro: PADOVA

Pubblicata il 10/09/2021 Segreteria e contabilità

Azienda: Centro Studi srl

Dettagli

ADDETTA AL CENTRALINO (L. 68/99)

Zona di lavoro: MESTRINO

Pubblicata il 09/09/2021 Segreteria e contabilità

Azienda: BONAITI SPA

Dettagli

Questa pagina è stata generata in 0.0208 secondi